guru70 ha scritto:
non è che per caso i 60 Kg oltre a spezzare le sedi delle viti hanno anche storto la barra filettata all'interno del AP ed è per quello che il motore fatica?
spero proprio di no...
è quanto temevo subito anch'io, ma l'ho usato per una settimana ad agosto dopo "l'incidente" e non mi ha dato problemi, solo un paio di volte ho dovuto aprirlo per lo scavalcamento della cinghia, quella più larga e più corta, ma questo mi era successo diverse volte anche prima.
Se il problema fosse meccanico si sarebbe incastrato alla prima escursione e cmq non mi spiego il motivo della mancata accensione display che ne sono sicuro, si è sempre acceso per presa diretta.
Ora l'ho appena rimontato e il problema è sempre il medesimo. Liberando il motorino dalla cinghia lunga e sottile, la prima collegata al motore, gira libero, collegato alla cinghia va in blocco sotto sforzo e non c'è verso di farlo girare, probabilmente è a fine corsa e non dialoga con la centralina.
Non mi fido di dare corrente al circuito stampato come mi consigliavi perchè temo di fare falsi contatti, ho provato anche a muoverli qua e là dando energia al motore ma display non si accende.