Ho appena parlato con l'armatore dell'Etap, e ieri mi ha mandato un po' di foto.
La barca ha tutto quello che serve e anche di più (motore 8 cv, cesso chimico (...), fornelli, radio, led, frigo

...), sembra messa piuttosto bene, è del 2007 e lui è il primo proprietario.
Ovviamente me ne ha raccontato meraviglie, barca in acqua da aprile a novembre, alata tutti gli inverni.
Niente osmosi, niente danni, vele in buone condizioni e tutto il resto anche, ed effettivamente è quello che si percepisce dalle fotografie.
Insieme alla barca arriva anche il carrello......
Guru, mi dici First maggiore robustezza, però l'Etap ha chiglia a sandwich con dentro la schiuma, non dovrebbe essere più robusta questa?
Senza contare il fatto che è veramente inaffondabile... fattore psicologicamente non da sottovalutare.
Inoltre ho letto da più parti che la famosa chiglia tandem "dovrebbe" comportarsi come una deriva ben più lunga.
Adesso, io ero partito con l'idea del First, barca che ho usato più volte e che mi piace molto. Di Etap non ne conoscevo neanche l'esistenza prima di arrivare qui... però forse sto per cambiare idea

L'unico problema è che per vederla dal vivo dovrò farmi un weekend a Roma, e prima di metà ottobre non riesco
PS. ATTENZIONE, sto facendo l'avvocato del diavolo, è da 15 anni che voglio un First

, però sto barchino mi intriga assai