Paddy ha scritto:
L'elica si è rovinato il parastrappi, pare cosa abbastanza comune.
ah, pero'.
non proprio buono...
Paddy ha scritto:
La pompa benzina in realtà ho cambiato le guarnizioni perché perdeva.
Ok, non un grave danno...
si fa in casa tranquillamente..
Paddy ha scritto:
L'albero trasmissione ho il dubbio l'abbia rotto il meccanico
ah, ecco... questo era la cosa che mi preoccupava di piu'...
qui l'affidabilita' non centra..
Paddy ha scritto:
Il fatto che parte al settimo proprio non lo so, quello di Fulvio si accende sempre al primo.
forse continuano ad esserci problemi latenti con la pompa della benzina...
o con il carburatore...
sicuro di non aver piegato (tu o il tuo meccanico) il supporto del galleggiante del carburatore?
Hai per caso fatto pulire il carburatore?
Era capitato su un motore di un amico (non suzuki)....
sembrava tutto perfetto... ma in realta' quel mezzo mm in meno di benzina nella vaschetta del carburatore faceva si che facesse fatica ad innescare... E partiva sempre dopo una mezza litania di santi...
Sostituito il galleggiante, risolto il problema.
Paddy ha scritto:
Altro difettuccio è il costo, secondo me sono un po' cari
concordo, sono piu' cari dei tohatsu...
ma ripeto...
spalmato nei 20 anni di utilizzo previsti... la differenza di costo e' trascurabile...