Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 28/03/2024, 14:14

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Slovenia in barca a vela
MessaggioInviato: 14/07/2017, 15:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2010, 15:13
Messaggi: 3529
Non capisco molto dalla foto. Comunque 100x100barca a fela piuttosto che autostrade. Credo che anche sulla piccola distanza qualche petla la trovi. Anzi. Segnalala.

Paddy: in effetti mi dicono che i pirti d'enteata dell'istria sono molto fastifiosi

_________________
Piccolo è meglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Slovenia in barca a vela
MessaggioInviato: 14/07/2017, 17:49 
Non connesso

Iscritto il: 23/09/2010, 15:39
Messaggi: 1054
Margutte scusa ma nn ho capito cosa devo segnalare...si be autostrada c'è L ho uguale partendo da Brescia e onestamente la Sardegna ha una marcia in più.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Slovenia in barca a vela
MessaggioInviato: 14/07/2017, 23:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/11/2009, 10:24
Messaggi: 3405
Località: (UD)
paolostag18 ha scritto:
Questa è L idea di massima...in alternativa sue settimane di camper e gommone in giro per La Sardegna

Non si capisce un gran che.... dov'è che ti fermi ?
Certo che il mare della Sardegna ha un paio di marce in più.... ma non sei in barca...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Slovenia in barca a vela
MessaggioInviato: 15/07/2017, 6:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2010, 15:13
Messaggi: 3529
Segnala i posti in cui ti fermi. Mi dicono che quelle zone abbiano segreti da svelare. Anche giorgio potrebbe dire la sua.
La sardegna ha 3 marce in più. 1 il mare 2 la gente 3 i prezzi. Parlo però per invidia e ignoranza. Di sardegna ho visto molto poco

_________________
Piccolo è meglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Slovenia in barca a vela
MessaggioInviato: 15/07/2017, 15:33 
Non connesso

Iscritto il: 23/09/2010, 15:39
Messaggi: 1054
effettivamente non puo' competere con la Sardegna,però dopo anni a girarla in lungo e in largo in camper utilizzando il tender come gommone, la voglia di vedere qualcosa di nuovo e di far provare alla Sciosciola una vacanza in barca mi ha spinto a valutare questa opzione. La cartina non era per segnare le tappe quanto la zona di navigazione, l'idea sarebbe quella di andare con calma della serie arriviamo dove arriviamo.....chi di voi sarà in zona?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Slovenia in barca a vela
MessaggioInviato: 16/07/2017, 7:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2010, 15:13
Messaggi: 3529
paolostag18 ha scritto:
effettivamente , l'idea sarebbe quella di andare con calma della serie arriviamo dove arriviamo.....chi di voi sarà in zona?

Con questa mentalità farai il giro del mondo

_________________
Piccolo è meglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Slovenia in barca a vela
MessaggioInviato: 16/07/2017, 9:59 
Non connesso

Iscritto il: 23/09/2010, 15:39
Messaggi: 1054
Magari!!!!!!raga io ci provo a segnarmi i posti e ve li mando...ma sono un terricolo lacustre prestato al mare marina,non garantisco nulla sul risultato!!!chi di voi fosse in zona sappia che ha una bevuta prenotata!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Slovenia in barca a vela
MessaggioInviato: 17/07/2017, 14:21 
Non connesso

Iscritto il: 10/04/2013, 13:35
Messaggi: 306
Località: Padova
Ciao a tutti, avrei una mezza idea di fare un giro fino a Trieste partendo da Venezia, i passaggi per arrivarci, Caorle, Porto Baselghe, Porto Buso, Grado gia' li conosco , mi interessava nello specifico il golfo conoscete delle baie per stare all'ancora e delle marine che non siano delle gioiellerie? Poi qual'è il punto piu comodo di ormeggio per visitare la citta?
Grazie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Slovenia in barca a vela
MessaggioInviato: 17/07/2017, 18:04 
Non connesso

Iscritto il: 23/09/2010, 15:39
Messaggi: 1054
Mauvira fatti sentire che magari ci si incrocia!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Slovenia in barca a vela
MessaggioInviato: 17/07/2017, 23:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/11/2009, 10:24
Messaggi: 3405
Località: (UD)
mauvira ha scritto:
Ciao a tutti, avrei una mezza idea di fare un giro fino a Trieste partendo da Venezia, i passaggi per arrivarci, Caorle, Porto Baselghe, Porto Buso, Grado gia' li conosco , mi interessava nello specifico il golfo conoscete delle baie per stare all'ancora e delle marine che non siano delle gioiellerie? Poi qual'è il punto piu comodo di ormeggio per visitare la citta?
Grazie.

Purtroppo Trieste al di fuori delle giornate della Barcolana è un enclave irraggiungibile per i visitatori.
Non esistono che io sappia posti in transito, figurarsi scendere a terra e visitare la città...
I posti si trovano a S.Rocco ma oltre a essere caro è distantissimo dalla città....
Ci sarebbero i circoli in sacchetta... ma dubito che si trovi posto... forse se si è della lega navale....
Rimane forse l'unico posto vicino al bagno (ausonia?) dove con un po' di fortuna un paio di posti di straforo per barchette piccole e che pescano poco forse si trovano accanto alla diga...

Stessa cosa se non peggio per il Golfo... tutti porticcioli per i locali senza posti in transito tranne quello di Sistiana.... anche per questo vale quando detto di S. Rocco.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it