Guru è troppo "pratico" e Paddy è un po' "catastrofista"

Il 1003 si prende con 1850 eurini e se intendi fare solo uscite giornaliere (e sarebbe l'ora tu iniziassi a farle e pure ad invitarmi a provare la "diciassette!!!

) ti basta e avanza così com'è senza niente. L'unica cosa non ricordo se il carica-batteria è compreso o va acquistato a parte
Se invece vuoi andare in giro per qualche giorno e tenerti una bona dose di autonomia, puoi sempre prenderti una batteria aggiuntiva, mi pare vada sui 600 euro.
Allegato:
torqeedo-travel-1003-s-2000x2000.jpg [ 148.62 KiB | Osservato 6503 volte ]
Io al momento non ho quei soldi da spendere, altrimenti lo farei senza pensarci due volte

Però qualche mese fa sono riuscito a corrompere uno dei tecnici che vengono a cambiare le batterie dei gruppi di continuità in aeroporto e adesso sono felice possessore di due batterie AGM da 100Ah, poi su Amazon ho trovato un motorino elettrico piccolo piccolo che costa 70 euro
Non sono ancora pronto per dire addio all'endotermico, ma è molto probabile che la prox estate li monti entrambi con l'idea di testare fino a che punto si può arrivare e le effettive potenzialità.
Vi faccio sapere