Amici vi aggiorno: direi quasi tutto pronto(come carrello) tranne che ho mezza barca smontata e sto facendo i salti mortali per averla pronta o quasi per il 20/06 data del traghetto, destinazione Baia delle Saline (camping Baia dell'Orso).
Devo ancora prenotare/chiamare gru di alaggio direi a questo punto zona Palau o vicinanze utilizzando i vs riferimenti.
Poi arrivato lì ...non so...Maddalena e isole limitrofi, fare un programma di massima per 2 settimane mi risulta troppo complicato non conoscendo i posti.
Per la Maddalena ho letto che si può pagare anche online il permesso..inizierò l'esplorazione delle isole con cautela(visto i divieti..)e soprattutto non conoscendo i posti...ammetto che questo mi crea MOLTA ansia!!
Suggerimenti....molto graditi!!!!!!!!!!!
Paddy ha scritto:
Brontolo ha già perfettamente riassunto. Aggiungerei Cannigione come possibile base di partenza, sempre nella zona di Arzachena con presenza di un bel paese e un campeggio nelle vicinanze.
Per quanto riguarda Porto Pozzo, da cui manco ormai da 7 anni

, puoi contattare:
SARDA NAUTICA338 9542094
mario.sardo@hotmail.itPILERI SERVIZI NAUTICI 0789 752030 338 9360070
Ma ce ne sono anche altri.
Se ti fermi li una cena da Battino è d'obbligo, anche lui inoltre gestisce alcuni pontili.
Per pernottare le possibilità sono infinite, dalle case agli alberghi, al piccolo, ma confortevole sopratutto per i bambini campeggio. Se opti per quest'ultimo puoi anche sentire: CENTRO VELICO INTERFORZE Valerio 347 7564311 non gestiscono realmente ormeggi, ma può darsi che si offra la possibilità di una comoda boa davanti alla spiaggia.
Su dove andare magari dedichiamo un intervento a parte.