Capisco bene. l'hitia 17 l'ho guardato un sacco di volte. L'impegno sarebbe è di cimentarmi a costruirne uno, se prima (e se mai...) riuscirò a riparare il caravelle in compensato. Anche a noi piace molto il kayak. Me l'ha insegnato proprio mia moglie.
Per Paddy: anche tu dovresti avere visto il micropomo di cui parlo, tempo fa. Era al campionato lacustre classe micro, con il suo nome attuale che è "La Rosa dei Magi"...preferivo il precedente... Ce l'hai presente?
Infine: credo che nella mia situazione, così indecisa, possa essere una buona idea anche far scegliere alla famiglia, mettendoci i piedi sopra.
Per cui potrei:
1) passare per Livorno, luogo di noti pivieristi, e far vedere a moglie e bimbe il piviere e magari, se d'accordo, il Falcon di Nexus (poi penseranno che tutte hanno il wc

)
2) o passare alle lagune nord adriatiche, dove c'è Guru e vicino (ma non troppo) e il piviere che ho visto io (di nome...Geronimo...

)
A breve due righe sull'albania (che essendo sentimentali non saranno il massimo dell'obiettività)
Ciao a tutti e grazie