"Io ho fatto cose che mi fanno invidiare da gente che ha il 40 piedi" cito approssimativamente (Limo).
Ecco, beccatevi questa, signori e dottori dei 40 piedi, legati mani e piedi in un marina in attesa della finestra di bel tempo per navigare: Noi facciamo le stesse cose che fate voi, ma con un grado di libertà in più; perchè sappiamo rinunciare al superfluo e così facendo il nostro mondo si allarga".
Fino ad ora sono stato zitto a leggere.....non mi piaciono le discussioni sul forum.....prorpio perchè diviene molto facile non comprendersi
Ringrazio Jocondor...(che mi ha citato)....penso che il succo di tutte queste 10 pagine sia proprio in queste poche righe.....LIBERTA'.
Fidi75 ha scritto:
Tutti hanno avuto spazio per rispondere e per difendersi...al pubblico il giudizio... Questo è un forum che si è sempre contraddistinto per il rispetto reciproco, cerchiamo di mantenere le cose come sono. Allontaniamo la politica almeno qui. C'è un fondo di verità in ogni cosa scritta ma a volte le espressioni utilizzate sono state infelici... Io direi di chiuderla qua...Il fatto è che dalle parole scritte non si può intuire il tono in cui certe cose vengono dette ed una battuta banale può essere scambiata per un'offesa o viceversa...Oltretutto non c'è il tempo necessario per spiegare adeguatamente un concetto...
Prego che da qui non se ne vada nessuno. Non mi sento offeso dai contenuti proposti da Pogoria, anzi. Ho capito il discorso di Jocondor anche se sostengo che sia fondato su timori inutili (il forum non cambierà ma si arricchirà).
Insomma sono convinto che se questa discussione fosse sorta a tavola davanti a un buon bicchiere di rosso (il bianco francamente non mi fa impazzire

) la situazione non sarebbe degenerata. Quindi: qua la mano a tutti e ... quando ci troviamo per un raduno (ANCHE SENZA BARCA?). Magari si può organizzare un pranzo pre natalizio.
BV
Federico
Quoto in pieno federico......
x Pogoria......nemmeno io lo sapevo che eri Marek.....(ci siamo sentiti per telefono la scorsa settimana)
Andrea