Effettivamente il bianco allarga, andrò nei prossimi giorni all'Ikea a pigliar dei mobili
Non mi piaceva avere la vetroresina così, ho preferito dare sopra due mani di primer con il rullino... con due mani la parete diventa più liscia... se l'interno ha già il primer o gel coat non serve diventar matti a togliere tutta la colla con l'acetone.. dai una sgrassata con l'acetone e incolli, non serve scartavetrare, il bostik si attacca ovunque...
consigli del tappezziere... ho usto dello sky con all'interno della spugnetta, così non si vedono eventuali imperfezioni delle pareti; essere abbondanti con lo sky meglio tagliar dopo. se manca un pezzo con razzi amari; per far un bel lavoro bisogna partire dal basso, posizioni bene lo sky, spennelli la parte bassa della parete di bostik e fai aderire lo sky, aiutandoti con un rullino in modo da far aderire per bene, altra pennellata e sali... di solito si arriva sino al soffitto così...
ho lasciato perdere il soffitto, molto più incasinato perchè devi fare le sagome giuste giuste...
vale proprio la pena fare sto lavoro, tenendo conto che non spendi più di 100 euro, 50 di sky, due barattoli di bostik, un paio di pennelli, un litro di acetone....