Spero di scrivere nel posto giusto, altrimenti chiedo scusa.
Avete presente il colpo di fulmine? Mi è successo. Mi sono innamorato di una barca e sto seriamente pensando di comprarla. A parte un 470 sarebbe la mia prima barca e quindi sono un po preoccupato su cosa possa significare diventare (sopratutto economicamente) diventare armatore di qualcosa di un po' più impegnativo. La barca è lunga circa 7 metri, con carrello, deriva mobile. Ancora non so quanto pesi
Io sto a Pisa e vorrei tenerla da qualche parte qua vicino, (più vicino è meglio è) magari senza spendere cifre folli, e poi usare il carrello per tenerla a terra nel periodo invernale. Quali sono le cose a cui dovrei fare più attenzione prima di imbarcarmi in questa "pazzia"? Purtroppo da buono studente sono un po spiantato e quindi vorrei valutare bene quelle che potrebbe essere il costo annuale per la gestione di un imbarcazione simile, però la tentazione è forte.
L'idea del carrello mi intriga molto per vari motivi, compreso il fatto che essendo io di Cagliari potrei usarlo per portarmi la barca in sardegna quando d'estate torno in Sardegna, che non sarebbe male.
Vi ringrazio per ogni consiglio che vorrete, potrete darmi