Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 13/05/2025, 23:59

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OT piccole cose
MessaggioInviato: 07/05/2015, 7:32 
Non connesso

Bello, grazie

franco ha scritto:
La vita ha tanti rumori, chissà se è così anche per la felicità. Prova a chiederlo a Maya quando si sveglia........

Al di fuori della poesia, è anche vero che la vita ci porta anche tanti rumori molesti inutili, da portatore di audioprotesi, in particolare all'inizio è difficile sopportare tutti i rumori metallici casalinghi, tipo posate, bicchieri etc. sono fonte di inutile stress. Collaborate e ....buon ascolto

Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2015, 12:41 
Non connesso

:| anch'io dovrei portare l'apparecchio acustico .... ma tranne in qualche occasione particolare o devo prestare attenzione, è li che dorme nella scatola ... purtroppo (opinione mia) a volte è meglio sentir poco che sentire alterato :| :roll: specie quando si cammina per la strada !!

Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2015, 13:35 
Non connesso

dipende dal deficit che hai e dall'età. a Maya lo hanno messo su praticamente spento e poi nei mesi hanno tarato il volume e le frequenze, anche in base all'ambiente in cui vive e alla quota (?). Comunque ovviamente non arriverai mai a un suono da hi fi. è strano perché un bambino con l'apparecchio acustico ti fa pensare "poverino" se invece ha gli occhiali nessuno ci fa caso

Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2015, 14:57 
Non connesso

Quand'ero piccolo è capitata una cosa similare ad un mio compagno di classe(elementari)...le cose sono cambiate tantissimo col passare degli anni, migliorando sempre.
Mi fa piacere che abbiate scoperto questo problemino ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2015, 15:08 
Non connesso

Zembo ha scritto:
:| anch'io dovrei portare l'apparecchio acustico .... ma tranne in qualche occasione particolare o devo prestare attenzione, è li che dorme nella scatola ... purtroppo (opinione mia) a volte è meglio sentir poco che sentire alterato :| :roll: specie quando si cammina per la strada !!

La regolazione iniziale e un operatore paziente, all'inizio aiuta molto, l'accrocchio è di buona utiltà in una comunicazione frontale. Dove le sorgenti sonore si moltiplicano diventa inutile e ti viene voglia di spegnerlo o inscatolarlo. Poi ti abitui talmente bene che ci entri insieme nel box doccia o peggio ci vai a vongole ricordandoti di lui solo guardandole
(le vongole) :roll: meglio evitare

Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2015, 18:05 
Non connesso

Forza, Maya-Nausicaa!

Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2015, 18:25 
Non connesso

Zembo ha scritto:

Pensa che a mio suocero l'otorino gli ha proprio chiesto "ma lei è sicuro che vuole proprio sentire tutto?" e lui gli ha risposto <<bhè qualche volta farei anche a meno di sentire la moglie>>. :evil:
Però adesso lo porta, e si trova anche bene... poi ha un aggeggio che collega wifi al televisore e mentre gli altri sentono a volume normale lui sente a suo piacimento.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora