Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 13/05/2025, 22:19

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NavigaMI 8/10 maggio
MessaggioInviato: 05/05/2015, 17:14 
Non connesso

Carcat ha scritto:
sono stato ad Expo (2 volte in 4 giorni) e non è vero che non c'è nessuno...al contrario...
..

2 volte in 4 giorni? io pensavo di andarci 1 volta nei prox 5 mesi e 25 giorni... :oops:
scusa la mia ignoranza ma è così bello? ci vai x lavoro?

Sulla viabilità della zona mi trovi d'accordo. Anch'io ho rilevato dei miglioramenti dal completamento (era ora) della tangenziale nord, e del primo tratto di pedemontana e il 16 maggio aprono la TEEM che mi porta dritto fino a melegnano...

Profilo  

MessaggioInviato: 05/05/2015, 17:36 
Non connesso
Amministratore

Carcat ha scritto:
Paddy ha scritto:
Comunque Milano non è Expo, basta pensare che di fianco c'è la fiera che continua ad operare normalmente.

sono stato ad Expo (2 volte in 4 giorni) e non è vero che non c'è nessuno...al contrario...

che poi Milano non è solo Expo e che la viabilità di accesso all'area pare stia funzionando è vero!

Non ho detto che non c'è nessuno, forse meno del previsto, ma è sicuramente un evento che deve avviarsi, solo che Milano è una città a tal punto interessante e vivace che Expo è solo una parte e nemmeno dominante.
È comunque un evento che merita, io credo, almeno 3 giorni. Sono andato una sera, abitando a 2 km posso usufruire degli ingressi dopo le 19 e mi è sembrata una buona vetrina sul mondo, non di così alto livello come mi sarei aspettato, ma sto aspettando entri nel vivo con le conferenze e i seminari, magari migliora.

Sulla viabilità è cambiato il mondo, dopo l'ultimo anno nel quale siamo stati pressoché assediati ed era impossibile muoversi ora è un paradiso. Rimane da capire perché hanno fatto un parcheggio da 11.000 posti se poi rimane vuoto, spero si siano sbagliati e non arrivi l'onda in seguito. Perché io sono in mezzo :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: 06/05/2015, 9:15 
Non connesso

MarcoRed,
abitando relativamente vicino, mi è facile andarci, soprattutto con l'ingresso serale (5 euro); personalmente lo ritengo interessante da diversi punti di vista, ci può andare chi vuole semplicemente provare cucine diverse, ci si può andare per capire qualcosa di più sul futuro dell'alimentazione del mondo. Alcuni padiglioni mostrano tecnologie agroalimentari davvero innovative...

Paddy,
credo anche io che possa migliorare ed entrare nel vivo, ieri è partito il grande cluster del riso che è l'alimento più consumato nel mondo, e partirà la componente degli eventi, da metà mese il circle du soleil (che ho visto in Canada anni fa ed è davvero unico)

Senza voler inquinare il 3d, credo sia un evento meritevole di visita e approfondimento, anche solo per risvegliare un pizzico di orgoglio italiano che ci accorgiamo di avere solo quando andiamo all'estero :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora