Carcat ha scritto:
Paddy ha scritto:
Comunque Milano non è Expo, basta pensare che di fianco c'è la fiera che continua ad operare normalmente.
sono stato ad Expo (2 volte in 4 giorni) e non è vero che non c'è nessuno...al contrario...
che poi Milano non è solo Expo e che la viabilità di accesso all'area pare stia funzionando è vero!
Non ho detto che non c'è nessuno, forse meno del previsto, ma è sicuramente un evento che deve avviarsi, solo che Milano è una città a tal punto interessante e vivace che Expo è solo una parte e nemmeno dominante.
È comunque un evento che merita, io credo, almeno 3 giorni. Sono andato una sera, abitando a 2 km posso usufruire degli ingressi dopo le 19 e mi è sembrata una buona vetrina sul mondo, non di così alto livello come mi sarei aspettato, ma sto aspettando entri nel vivo con le conferenze e i seminari, magari migliora.
Sulla viabilità è cambiato il mondo, dopo l'ultimo anno nel quale siamo stati pressoché assediati ed era impossibile muoversi ora è un paradiso. Rimane da capire perché hanno fatto un parcheggio da 11.000 posti se poi rimane vuoto, spero si siano sbagliati e non arrivi l'onda in seguito. Perché io sono in mezzo