paolostag18 ha scritto:
Sono anni che la vedo al circolo...e' in ottime condizioni.Lo stag 18 e' un ottimo progetto, e risponde alle tue esigenze.Pero': Sei sicuro di abbattere i costi carrellando ogni volta? Con 1500 annui la lasci in um ottimo marina,piscina,area barbecue,corrente elettrica,servizi e acqua potabile...e se ti va di starci qualche wer end la barca e' gia' li pronta.Se invece valuti un posto piu' spartano dimezzi le cifre....ma non hai la spesa di carrello gancio e manutenzione...con relative trafile per alare alberare etc ogni volta
Non hai tutti i torti ed ho valutato anche l'opzione da te citata ma preferisco la libertà di potermi muovere in auto e portarmi la barca lì dove a vela non arriverei mai per la durata del viaggio. Comunque ti ringrazio per il prezioso suggerimento.
Paddy ha scritto:
Temo che nei tuoi 1200 kg Trainabile non ci stia lo stag e il micropomo, quantomeno è necessaria una verifica pre-acquisto della barca per controllare il peso effettivo.
Nell'alpa550 non ci si sdraia nemmeno dentro
Un'altra può essere il lanavere 510.
Ma perché sdraiarti a prua? Non è un motoscafo a meno di essere funamboli su una barchina a vela si sta in pozzetto
Ne terrò sicuramente conto, controllerò il peso complessivo di carrello e barca. Per lo stare sdraiati a prua NeXus ha colpito in pieno