Io non ci capisco nulla di affari, per questo sono povero
Capisco anche poco di barche, ma qui stiamo parlando di "roba pesa" di una barca talmente fatta male che può affondare con 5 nodi di vento e acqua calma.... Questa è una cosa gravissima e non c'è business che tenga!
Ci sono dei limiti che non possono essere superati! Io posso capire Miceli che perde la chiglia e magari affonda pure, ma è un superprofessionista con una barca prototipo e sta tentando un'impresa che pochi fanno. Ma non si può mettere in commercio una barca familiare che affonda in quelle condizioni
Voglio dire, abbiamo tantissime volte parlato del Viko 20 e ne è sempre stato detto peste e corna, io ho avuto solo una piccolissima esperienza con questa barca e in un relativamente breve momento, abbiamo beccato una sventagliata notevole.... veramente notevole! Ora probabilmente il micropomo si sarebbe comportato meglio, ma vi assicuro che nemmeno per un istante mi sono sentito in pericolo, abbiamo ammainato tutto e passata la "buriana" siamo ripartiti, niente di rilevante.
Ora mi si dice che il modello più grande è affondato in condizioni veramente tranquille, non venitemi a dire che il progettista è diverso e non parlatemi di business.... questo è un orrore, su quella barca potevano esserci dei bambini
Spero che la cosa sia risolta e fatta luce....