Come da titolo : Ho trovato un motore in una stalla
... Veramente non l'ho trovato io personalmente ma , andati a sistemare una stalla dismessa di un amico , sotto qualche tonnellata di : ferro vecchio , pattume vario e balle di paglia ammuffite ......
.... Eravamo li che liberavamo sta stalla che l'intenzione è ripavimentarla e farci un garage per le auto quando il terzo in comodo del gruppo salta fuori con una delle sue : " e chi è che ha la barca quassù in montagna !! "
Come un pirla rispondo : "Io , perchè ??"
E lui : " ma proprio qui lo dovevi mettere il motore ???
.... fattostà che chiedendo a parenti ed amici nessuno sapeva ci fosse sto motore sepolto in stalla , anche perchè a memoria di tutti una barca non c'è mai stata !!
... non la faccio lunga più di così , così il mio amico mi dice : "Te lo metto in macchina o lo porto al "rottamaro" . Dal peso forse mi da 5€ a te che piacciono ste cose e mi fai un piacere se te lo porti via , in caso poi mi ci porti a fare un giro !"
Ed eccolo qua , che adesso va a finire che verrà sepolto nel mio garage .
Allegato:
craysler 25 HP.jpg [ 175.51 KiB | Osservato 3489 volte ]
Il motore è un Chrysler 25 Hp non l'ho ancora guardato bene ma da una prima occhiata ho visto delle cose che non mi quadrano ... secondo me manca qualcosa

tipo interruttori e cose così
Allegato:
MAnca qualcosa.jpg [ 177.08 KiB | Osservato 3489 volte ]
e poi la cosa che mi inquieta di più è l'avviamento a strappo : sarà di emergenza , o ogni volta bisogna aprirci il carter avvolgere la soga e tirare come una BCS ??
Allegato:
Avviamento a strappo.jpg [ 143.36 KiB | Osservato 3489 volte ]
secondo voi lo sistemereste ? , ne vale la pena ?? o lo porto al "Rorramaro" e mi prendo i 5€ ??