Jocondor ha scritto:
margutte ha scritto:
io. anzi noi. tanti noi.
perché non facciamo appuntamenti fissi periodicamente in posti sicuri x ridosso e per spazio libero.
1 luglio - mala rava
7 luglio - ist
15 luglio - ....
chi c'è c'è
Mi piace l'idea, ma tanto vale sentirsi quando si è in zona... o vuoi convocare un raduno?
Anche a me l'idea piace (nella speranza di essere di nuovo sa quelle parti l'estate che viene)!
L'idea di luoghi fissi a distanza di una settimana mi pare buona; magari bisognerebbe fare un gruppo su Whatsup o mailing-list di quelli che pensano di esserci in modo che qualche giorno prima uno possa farsi un'idea di chi possa esserci...
Certo non allegherei troppo la zona; per esempio io in ogni caso bazzicherei dalle parti delle Incoronate o poco più, altri, probabilmente resteranno molto più a nord...meglio dunque avere un'idea con anticipo su chi ci sarà e dove penserà di navigare; al limite si fanno due"gruppi". Gli appuntamenti li circoscriverei in una zona di tot miglia, diciamo un cerchio del diametro di trenta/quaranta miglia. Certo per i missili alla Jocondor si tratterebbe di giocare in un laghetto ma mica tutti possono viaggiare alle sue velocità, qui si parla di microbiche fino a prova contraria...! Jo, te al massimo fai la spola tra nord e sud della Croazia portando buone nuove!