Francesco ha scritto:
La fotogallery di quest'anno:
http://picasaweb.google.it/Marinaiditer ... PerMalghe#.... il sentiero più bello? dal fondovalle fino al rifugio del Vajolet sul Rosengarten.
I primi due giorni sono stati tremendi, senza allenamento!

Comunque Obionekenobi ...

Ci sono state giornate nelle quali abbiamo incontrato si e no dieci persone, lungo sentieri e panorami mozzafiato:

Tutte le notti mi sono chiesto se era giusto che facessi vivere ai miei figli queste esperienze di completa solitudine e se forse non fosse stata meglio una spiaggia piena di divertimenti ....

...posti bellissimi; dove eravate, di preciso?
Anche quest'anno (come il precedente) abbiamo fatto le ferie separate per permettere ai figli un mese di mare.
Io, poi, con l'università da fare, ho preso solo una settimana....già fatta!! E quindi per quest'anno abbiamo già finito.
L'anno prox l'idea è di fare un paio di settimane al mare ( vero!!...nn quello di marina di grosseto, ma quello con gli scogli e possibilmente una barchina, andarsene poi una settimana in montagna, a camminare)
Riguardo alle tue notti insonni, credo che basti guardare le loro facce per sapere se hai fatto bene....io credo si!!
Arriverà anche il tempo che autonomamente sceglieranno i carnai puzzolenti di sudore e di crema abbronzante......per poi tornare alla tranquillità dei monti o delle barche, magari insieme ad amici con cui divertirsi e rilassarsi.
Sarà come bere un buon bicchiere di vino con del formaggio e del prosciutto tagliato a mano, pane rustico e un camino....pochi e selezionati.
....ringraziandovi, sempre, magari dentro di loro, senza far trapelare niente, per quello che in questi anni avete dato loro.
Siete dei genitori bellissimi