NeXuS ha scritto:
Paddy ha scritto:
pensavo di andare a rompere gli zebedei ad Alpago con Nexus, ma se nemmeno lui può traslare o se anche lui preferisce il Piemonte con i suoi vini e formaggi, per non parlare dei peperoni non rimane che oroganizzare.
Non ho capito un beneamato ciufolo! Dov'è che andiamo? Comunque, se c'è da rompere gli zebedei ci sono!
Ho solo bisogno di organizzarmi un pochino l'esistenza, che mi è divenuta ancora più caotica del normale

Come dicevo dopo la rinuncia dei nostri soci per problemi personali, mi è rimasto il week end libero. In qualche modo bisogna pur riempirlo se no mi gioco il voucer.
Le possibili alternative sono:
- Lo zebedeo broken in Alpago, salvo risposta dell'impegnatissimo scrittore, navigator, marit, genitor e a tempo perso professore. Il programma è semplicissimo: carico una montagna di salsicce, birra e generi misti e mi instrado camper munito verso est, se qualcuno si aggrega lo carico strada facendo fino al completamento dei 3 posti disponibili, oppure si dorme in quel bellissimo rifugio.
- Il nefandig micro, per il quale il possessore della barca in questione ha già dato disponibilità, salbo non considerare che cosa rischia. Anche in questo caso camper, 3 posti, chi viene viene, unica differenza caricare a bordo arnesi da smantellamento barca in grande3 quantità.