ci sono alcune schede doppie, cioè raccontano magari due approdi della stessa isola e secondo me non è un problema però:
- le separiamo e facciamo due pagine diverse oppure proponiamo ...in quest'isola puoi ormeggiare qui oppure qui.....e facciamo un'unica scheda?
di alcuni posti ci sono due versioni:
- le mettiamo entrambe o creiamo un doppione? Secondo me vanno bene anche due versioni e se l'autore non si sente offeso, magari cerco di cucirle per creare un continum letterario (mi sento figo quando uso termini fighi

)
- qualcuno si sente offeso o pensa sia un conflitto di interessi se carico qualche pagina del mio libro dove già parlo di un ormeggio?
posso citare o preferite che cambi qualcosa come quando si copiavano i compiti a scuola?
O volete che stravolga tutto e invento un capitolo nuovo?
Più che altro è per risparmiare tempo.
[color=#0000FF]@tramp: se sono bravo (e non sono bravo) per le vacanze di natale finisco tutto. se ti mando il lavoro per- diciamo - la befana, ti bastano 10 giorni per correggerlo (15 max
)[/color]
@paddy: ho tolto tutte le foto perché mi facevano confusione e rallentavano il file e saltava tutto ogni volta. (Mi sono giocato il paradiso, già un paio di volte)
io ti manderò un file pulito, dopo saranno caxxi tua mettere eventuali foto e riferimenti cartografici ok? parla con Lore per capire cosa pubblicare (io direi una foto Google maps ed eventualmente una del posto, ma senti Lore, anche per qualità e i prezzi di stampa
credo che sia il caso di preparare una nota tecnica per spiegare il senso e la pretesa di aver costruito un portolano NON TECNICO.
Faccio io, FAI TU? o fa qualcun altro?
è pronta la copertina
- chi avvisa Archi che se vede Carnevali, sarebbe interessante un'introduzione da parte dell'autore della PCC dopo vent'anni dalla pubblicazione (dopo vent'anni di PCC il primo portolano per SIB, bella soddisfazione n0?)- servirebbe una stringata nota bio di tutti quelli che hanno partecipato, compresi tipografi, editor e collaboratori vari.
direi non più di 5 righe: che barca, il nome, dove si naviga, un piccolo accenno biografico....con un po' di brio, magari. Niente curricula, qualcosa di frizzante.
- tra una settimana vado in silenzio internet e salvo sporadici collegamenti ci rivediamo alla befana, per cui chi deve ancora spedire qualcosa lo faccia entro sabato.
@Lorenzo: non mi è ancora chiaro chi paga la pubblicazione. Cerchiamo uno sponsor, prenotiamo copie, facciamo colletta.......
RISPONDETE