E' proprio questa ... l'ho vista e mi è piaciuta subito ! anche se dentro non l'ho potuta vedere ...
Allegato:
WP_20150930_17_23_17_Pro.jpg [ 1.17 MiB | Osservato 9132 volte ]
Sì , lo scafo non è messo a nuovo , l'albero è riparato ,
Allegato:
WP_20150930_001.jpg [ 463.25 KiB | Osservato 9132 volte ]
Tucano ha scritto:
Sono stato a vederlo ieri. Bellissime linee, ma ennesima delusione: scafo ridotto male, albero rotto e rattoppato, infiltrazioni d'acqua e interni da buttare...
Peccato!
Gli interni da buttare ? dipende cosa !? : qualche legno ? me la cavo benino con il legno?! ... tappezzerie ? li c'è la moglie ! ... ed inoltre infiltrazioni , di che genere !? dai finestrini : da guarnizioni ? da fessurazioni ??
Va beh , era ancora tutto ancora da vedere ma dalla telefonata fatta al proprietario e la descrizione fatta ; vista la cifra di 3500 richiesta e lì al porto giravano voci che la davano al primo che offriva più di 2800 , per l'eventualità di portarla a casa per meno di 3000€ se veramente riuscivo a starci dentro avrei concluso subito !
... ho aspettato come un pirla due giorni la chiamata per vedere gli interni ...
... ed alla fine ho chiamato io !
Fatalità ha voluto che dopo un anno che era lì in vendita , i due soci (?) ci hanno ripensato ! Ed io ci son rimasto col becco asciutto !!
Peccato !?