di tutte le stronzate che ho letto su questo forum, tu Ivano vinci la coppa di stronzata più grossa di sempre.
Io sono stato "attaccato" da un muflone che su un viaz molto stretto mi ha guardato negli occhi e ha detto o io o tu e io ho pensato: tu e mi sono aggrappato in tempo per non essere rovesciato.
Un mio amico è stato "attaccato" in volo da un aquila che gli ha lasciato i segni degli artigli sul muso del delta.
Ho volato con una coppia di grifoni, probabilmente davanti al loro nido, che mi hanno fatto gentilmente capire di cambiare aria.
ma mai, mai, mai ho sentito di gente attaccata da orsi o altri predatori. Mai.
quando gli uomini tornavano a casa alla sera dall'osteria, magari con qualche graffio sul muso, perché era difficile rimanere in piedi, raccontavano alle mogli che avevano incontrato il martorel, che gli aveva portato via tutti i soldi e e poi li aveva gettati nel fosso. Le mogli qualche volta ci credevano. forse il tuo amico omaccione con i 100 punti ha incontrato il martorel, ma non pensavo ci fosse ancora qualcuno che ci crede
in montagna le pecore vengono uccise da fulmini, qualche volta cadono nei dirupi a causa di cani lasciati liberi. forse qualche volta dagli orsi. ma qualche volta soltanto.
Scusa Ivano, ma finché parli di laguna me ne sto zitto, ma io in montagna ci vivo per davvero.
A joe.
Danica (si legge daniza) è la prima stella della sera in Croato.
tre anni fa da noi hanno ucciso Dino