NeXuS ha scritto:
brontolo ha scritto:
il wc nautico non e' invece un grosso vantaggio

io e te non siamo più amici!
Premetto che non conosco Tucano e vi assicuro che non siamo in affari (gli sarà arrivato l'IBAN per il bonifico?

), però in una situazione del genere io non avrei dubbi, la barca corrisponde abbastanza bene alle caratteristiche, so di chi è, so che tipo è l'armatore, .... Se prendevo "il tucano di Tucano" avrei risparmiato soldi e fegato!
Opinione mia....

E quando lo siamo stati amici ?...Dopo il tuo rifiuto della mia proposta di utilizzare un wc a secco anziche' il chimico
Comunque quella di Tucano e' la prima segnalazione che ho fatto al mio amico (addirittura offrendomi di andarla a prelevare con il mio rimorchio che, fino a meta' mese, e' scarico essendo la mia barca in acqua) , perche', pur conoscendolo solo attraverso il forum, mi sono fatto l'idea di una oersona seria che vende solo perche' sta scegliendo qualcosa di diverso e non per pecche particolari della barchetta. Comunque ora aspetto che sia lui (il mio amico) a decidere il da farsi.
Sul wc nautico invece ribadisco che non lo trovo adatto a barchette di 5 - 6 mt. Ma chiudiamo qui altrimenti diventano altre 28 pagine

.
grazie anche a Daino per le considerazioni.
BV