L'ho ordinato online alla Feltrinelli ma sembra ci siano problemi di disponibilità...
mi hanno appena mandato questa email:
Cita:
Ti comunichiamo che per il tuo ordine si sta verificando un ritardo, rispetto ai tempi indicati di spedizione, dovuto alla difficoltà di approvvigionamento di uno o più articoli:
Trascorsi 3 giorni dalla presente comunicazione, per velocizzare l'evasione dell'ordine, provvederemo a spedire gli articoli già disponibili. Gli articoli in ritardo verranno inviati successivamente senza ulteriori costi di spedizione.
Eventuali buoni sconto o sconti Più accumulati inseriti nell'ordine verranno mantenuti, ad eccezione di promozioni legate ad una soglia minima di spesa. In quest’ultimo caso, se non saremo in grado di reperire tutti i prodotti che compongono l’intero ordine (perché non più reperibili sul mercato), sarà nostra discrezione annullare l’ordine per intero. Per continuare ad usufruire del buono sconto, potrai sostituire il/i prodotto/i non reperibili con altri reperibili, in modo da arrivare alla soglia necessaria per l’utilizzo del buono.
Se hai scelto il pagamento con carta di credito o carta regalo, queste verranno addebitate solo per gli articoli effettivamente inviati con ogni spedizione.
Puoi comunque apportare eventuali modifiche all'ordine entro 3 giorni, loggandoti alla tua Area Personale.
Per tutte le informazioni sulla nostra politica di gestione degli ordini in ritardo clicca qui.
A presto e, buona navigazione!
Servizio clienti
LaFeltrinelli.it
ho ordinato 6 libri, ma 2 sono in ritardo e uno di questi è proprio quello di Margutte che volevo leggere per primo!!!

sia il posto dove più facilmente è reperibile.
quanti guai per i piccoli autori.