Zembo ha scritto:
Siete due adulti ed una bimba ... (in 4 Adulti ci stavamo benissimo anche sul Viko !

)
filograno13 ha scritto:
.....dalle mie parti un 22-24 piedi paga dai 1700 ai 2500 euro annui...Che siano pochi o tanti rispetto ad altri porti d'Italia, per me sono prezzi folli che mi hanno sempre fermato dal prendere la barca...
Se vuoi il Delphia concordo che è bellissima , mi ha sempre intrigato :
http://www.mezzomarinaio.com/mdt/viewtopic.php?f=4&t=4911&hilit=+Delphia+24Però se la metti su una questione economica per mantenerla , mi sa che un metro e mezzo in più ti costa un migliaio di euro l'anno , tra : ormeggio , antivegetativa e cosucce varie .
mettilo in preventivo !
P.S: Nell' altro post parlavi dell'altezza delle murate ... è più alto il delphia !
Per altezza delle murate intendevo rapportate alla lunghezza, motivo per cui il Delphia sembra decisamente più filante come linea rispetto il VIKINO (che comunque mi piace moltissimo e non lo nego).
Per il discorso economico concordo con ciò che dici, ma la differenza credo sia molto meno perché dovendo tenere anche il viko 20 in cantiere la differenza sarebbe di c.a. eur 300/anno come ormeggio, e per la carena credo non via sia tanta differenza considerando anche il fatto che la si farebbe più raramente visto che il cantiere mi consentirebbe di tirare in secca la barca quando voglio e non tenerla sempre in acqua.
Vediamo cosa ne esce, vi tengo aggiornati...