Questa e' la deriva mobile del blue dijnn, vorrei togliere la ruggine e farla sistemare da una persona che ho contattato da "subito" questo lavora in un cantiere nautico, pero' non lo conosco, e prima di sentire la sua versione sul come fare vorrei confrontarmi con voi. Premesso che rovistando nel forum francese dei possessori di questa barca mi sembrava che qualcuno avesse optato per la soluzione di portarla a ferro e poi ricoprirla con epossidica, altri sempre portarla a ferro e fare una zincatura o qualcosa di simile, non so quale puo' essere la soluzione migliore tenendo presente che la deriva dalle foto che danno era in origine come il timone ( forse ziancato?) e questo non ha nessun problema (probabilmente il timone e'sempre stato tolto mentre la deriva restava in acqua). C'e' da tenere presente che l'utilizzo che abbiamo in laguna qualche volta la parte bassa della deriva ara nel fango creando una via d'entrata alla ruggine La barca attualmente la tengo sul carrello pertanto a secco,quando finisco di utilizzarla lavo la deriva dall'acqua salata con una bottiglia di acqua dolce facendola scorrere a filo per non bagnare la cabina.
Allegati: |

image.jpg [ 275.61 KiB | Osservato 3239 volte ]
|
Commento file: Deriva

image.jpg [ 275.61 KiB | Osservato 3239 volte ]
|
|