Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 13/05/2025, 8:13

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tender per micropomo
MessaggioInviato: 01/04/2014, 19:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26/08/2011, 18:33
Messaggi: 961
Località: Cuneo
Paddy ha scritto:
...Dicevo Sevylor, ma non intendevo i giocattoli, parlando di valvola grande facevo implicitamente riferimento alle versioni telate, più leggere dei "gommoni" in neoprene, ma comunque ottime. La discriminante di qualità la fa la pressione di esercizio, giocoforza che un canotto in plastica non riesce a divenire sufficiente mente duro e si sa che la roba molle non serve a nulla.

Per curiosità, la serie k, cioè il k65 piutosto che il k85, secondo te sono le versioni telate che intendi tu, oppure di plasticaccia che non va bene perchè non si raggiunge pressione sufficiente?


http://www.sevylor-europe.com/p-183-caravelle-k85.aspx
http://www.sevylor-europe.com/p-182-caravelle-kk65.aspx

_________________
il drugo http://drugo.blog.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tender per micropomo
MessaggioInviato: 01/04/2014, 19:52 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 16:08
Messaggi: 13086
Località: Arese
Il k65 era proprio quello con cui andavamo alla boa. Devo ammettere che un po' di acqua la imbarcavamo e in inverno non era piacevole, ma reggeva tranquillamente due adulti. Non vedo invece la copertura in tessuto che avevamo, accessorio utilissimo che proteggeva il canotto.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it