Dimentica la parte che riguarda consentire l'accesso solo ad un elenco di dispositivi che hai manualmente autorizzato tramite il riconoscimento dell'indirizzo mac.
Però devi assolutamente: 1) recuperare username e password del router. Anche a costo di un reset. Nel mio c'è un foro nel quale infilare un ago e tenere premuto per più di cinque secondi. username e psw, successivamente, dovrebbero tornare ad essere admin admin. Corri il rischio, dovrai pure tornare nelle condizioni di poter operare sul tuo router, del quale sei il responsabile. La maggior parte dei router, hanno una funzione di autoconfigurazione che ti permette di tornare immediatamente connesso per lo meno per poter trovare su internet i valori ottimali per completare la configurazione successivamente. 2) impostare quanto meno una chiave wep, da comunicare a tutti i titolari dei dispositivi che vorranno connettersi in wifi al tuo router, i quali la dovranno digitare una sola volta, salvarla, e dimenticarla. Non ho letto il documento che è stato linkato quì, ma se c'è tutto il manuale, c'è anche la procedura per tornare operativo dopo un reset.
P.s. hai controllato se c'è un etichetta sotto il router, con l'indirizzo 192.168. etc e username e password di default, che magari nel tuo modello non sono admin admin?
_________________ il drugo http://drugo.blog.com/
|