che ne pensate di un hobby craft 12 ? deriva a vela, a detta di molti stabile e facile…blablabla qualcuno l'ha provata/la possiede? ne ho trovata una interessante a 600€ e quasi quasi divento "armatore" più che altro per questo motivo:
Allegato:
Barca 10.JPG [ 299.7 KiB | Osservato 8163 volte ]
non potendo permettermi altro che il trasporto sul tetto le mie possibilità di scelta sono poche! e quando ho visto questa foto (ho la stessa macchina (è un kangoo vero?!) … mi sono come dire …infatuato…stavo pensando all'autocostruzione da parecchio perché non trovavo niente di trasportabile sul tetto... ma visto ciò sono caduto in crisi e dubbio...
la barca sarebbe questa:
Allegato:
Barca 11.JPG [ 260.55 KiB | Osservato 8163 volte ]
mi piace molto e sembra tenuta bene mi piacciono le derive con la seduta interna e questa ha anche un gavone a prua per cose varie, non ho ne piacere ne intenzione di regatare e mi interessa la stabilità e tranquillità per passeggiare…ora vorrei saper da chi l'ha provata come va, sono alto 1,95 m e peso 95 chili (non un fringuello

) pensavo addirittura di modificarle l'armo al fine di eliminare il boma…ma qui si va già sull'astratto…che ne pensate ne vale la pena? chiedo perché è molto lontano da casa mia (4 ore di autostrada) e siccome costicchia arrivare lontano non posso andare a provarla solo per provarla…!

Allegato:
Barca 02.JPG [ 165.28 KiB | Osservato 8163 volte ]
è tipo un alpa tris se non erro…cmq in navigazione è questa:
http://www.youtube.com/watch?v=wTqC-nx7G8U