Buona giornata a Tutti! Sono Sandro di Piacenza, marinaio di terraferma di carriera in tutti i sensi, dal militare di leva fatto in Marina Militare ( nel 1980...sic...) in poi.. In questi ultimi 15 anni per motivi famigliari ero stato riconvertito a gommonauta, ma ora sono tornato al vecchio amore acquistando da Ivano di Rimini un Turtle un poco trascurato, ma sano, e un carrello da un ragazzo di Reggio Emilia. Siamo, io e mio figlio quasi ingegnere meccanico, già all'opera di ringiovanimento della Tartaruga ( così Ivano l'aveva battezzata e mi guardo bene dal cambiarle nome !!!) Verificando la poca documentazione trovata in internet su questa barca, che a me piace tantissimo per il suo pozzetto particolarmente esteso ( 1,90 mt) e largo, molto più del Brezza 22 che avevo anche preso in considerazione, mi è sorto però un dubbio: che non sia un Turtle !!! Non ha targhetta, le misure sono quelle giuste, ma Daniele Campanelli , che mette in vendita il Kit di autocostruzione parziale del Turtle, da me interpellato,viste le foto, mi dice che non è un Turtle. Ecco la sfida per tutti i lettori di questo forum: riconoscete questa barca??? Cosa dite , apro un argomento apposta e metto le foto??? Per il momento buon vento sottozero a tutti !!!
Sandro
Allegati: |

foto 1.JPG [ 39.97 KiB | Osservato 1652 volte ]
|
|