hai scatenato un piccolo putiferio, potenza dell'inverno in cui si naviga principalmente davanti al monitor
Stavo per scrivere che in fondo è meglio il tuo approccio entusiasta, di buttarsi nell'avventura piuttosto che il mio, troppo cerebrale, per cui pensandoci su troppo finisci per trovare un sacco di motivi per cui non hai davvero bisogno di avere una barca tua
però credo che tu debba riflettere seriamente su quanto scritto poco sopra
franco ha scritto:
Dovresti fare qualche salto indietro nel forum e cercare di comprendere in quali situazioni ti vai a mettere. A volte sembri un marziano............es: a Spezia dove lo trovi un posto solo fine settimana!!!!!!!!!... Presa banchina!!!!!!!! e che ci sono le banchine che ospitano solo i fine settimana? Dove? Quando pensi di iniziare l'uscita sabato domenica. Sai che difficilmente trovi la gru di domenica che ti tira su la barca, è vero, dovrebbero esserci gli scivoli per arrangiarsi da soli. Ma dove? sul Magra no e a Spezia vorrei sapere dove.. in secca sul carrello!!!!!!!!!!. in quale proprietà, non di certo per la via, i carrelli solitari nelle vie sono visti come fumo negli occhi, e poi, se riesci lasci l'albero montato sulla barca nel percheggio davanti al supermercato?......... Non sono scoraggiamenti ma spunti di riflessione.........
Alla fine il consiglio è uno solo, cerca di provare la barca che ti piace prima di comprarla, almeno una volta .....
A volte non è possibile, e allora ti devi buttare, ma non mi sembra il tuo caso