Fidi75 ha scritto:
"Spero" di aver capito male...voi non avete la tv in casa, vero??
l'antenna prende malissimo
per novembre....eh, appunto....vediamo.
vicino casa io non so rispondere. Avevo trovato posti in acqua alla laguna di marano, sul fiume stella, al circolo di gRado, per prezzi accettabili, ma alla fine il gioco non valeva la proverbiale candela.
E' che 'sta storia della barca ci ha talmente contagiati, che addirittura si fantastica davanti al fuoco di cambiare città per poterla usare più spesso, anche se poi credo che non sarebbe più la stessa cosa.
con i piedi per terra, credo che noi opteremo almeno per un altro paio d'anni sul lungo periodo intensivo estivo. Poi partiremo per il giro del mondo (
seeeeeeeeeeee
quanto al mercato, parli con un ignorante.
Io avevo visto un wharram (pahi52) a Zakinthos, e da allora ho solo cercato quel tipo di barca. Neppure sapevo esistessero multiscafo carrelabili (trasportabili) con simili caratteristiche prima di approdare su questo forum.
però FIDatI: se hai paura, se non sei capace, se non sei un marinaio vero, il catamarano perdona, aiuta, conforta.......costa
ma se non ti prendi una rogna in legno che poi ti trascina nel suo vortice di delirio da mastro d'ascia, credo due scafi in vetroresina, abbiano costi poco distanti da un mono