Paddy ha scritto:
Infatti è chiarissimo, quote incasinati a parte spero di aver capito il senso
Mi avete detto voi che con 2 metri d'onda non si esce e io l'ho preso per buono, se così non è, se si può tanto meglio ho capito male. Mi avete anche detto che non lo fa nemmeno un monoscafo e siccome l'ho provato posso dire che non è così.
Si la tua posizione è chiarissima
"Dolphin 81 o su Ufo22 o su Protagonist 7.50" sono barche che non possomo affrontare quelle condizioni e io concordo pienamente con te.
Paddy la prima volta ho lasciato correre, ma questa per la seconda volta non te la lascio passare, non fare il furbetto....
Abbiamo detto che con due metri di onda, io, ivano, margutte, limo, e credo anche brontolo, non usciamo. NOI non usciamo.
I fenomeni che se ne vogliono poi vantare al bar del forum esibendo delle foto che non provano niente, vadano pure fuori godere come ricci, mi pare fosse questa la tua espressione.
Noi restiamo dentro, e come ribadisco, e poi basta, il 99% delle barche a chiglia, pure.
Il senso, chiarissimo, e più volte ribadito anche da ivano con il suo" braghe maron" è che nessuno dei sopracitati tende a dimostrare qualcosa a qualcuno, anzi, la filosofia più volte espressa è " se lo faccio io lo può fare chiunque ".
Per cui torniamo al ballast