Me lo diceva la mia ex che ho due mani sinistre!!! Prima di partire per Reggio Calabria, mi sono accorto che il supporto del motore, era rotto, mi riferisco alla tavoletta di plastica!!! Miracolo che il motore non si è tuffato nel lago. Ho tolto il motore e visto che non teneva il minimo l'ho mandato a rimessaggio da Bertelli 80 euro!!! Ieri ho cercato di staccare la tavoletta di plastiaca, ma le viti non ne volevano di svitar si, ho preso la sega, si è rotta e tuffata nel lago, oggi mi sono rimesso a combinare danni ho svitato i bulloni trasversali per staccare anche il supporto metallico stando attento alle rondelle e alle molle, vedo il pezzo cadere e tuffassi nel lago

ma sarò mai così scemo, perché non ho preso un cordino per assicurarlo alla barca!!! Mi son tuffato, ma tra le maledette alghe e il sole che ormai aveva fatto capolino non lo ho trovato, in apnea a tre mt, domani vado e compro tutto il pezzo nuovo e cerco di sostituirlo, invidio tutti voi che sapete armeggiare cacciaviti e resine varie. Speriamo di non fare altri danni o cambio tutta la barca!!!