Spezia
Posto incantevole veramente organizzato.. Bagni, posto auto e piscina!!! ( anche se non ci fosse stata no problem.. Ma la mia nuova mogliettina mi dice... É li!!

)
Prezzi notevolmente più bassi del lago.. Forse per la crisi..( parecchi posti liberi..)
Tuttavia come dicevamo con il buon Paddy, il lago é a un ora da me li 2.. Ma per chi avesse il lago a pochi chilometri probabilmente ne varrebbe la pena.. Ma io sono pesce d'acqua salata... L'ho capito in questi due mesi dove ho frequentato persone gentili e veramente disponibili(Brovelli a Ranco)...
Certo che al lago tutto é un gioco.. La confidenza che ho preso con la barca é stata totale non avendo onde o traffico..(reti a parte...

)
Per Fidi, il tutto sta nel cominciare... . Ē fondamentale non lesinare in nessun campo: progettazione ,materiali , ambizioni..e come dicevi la manualitá che mamma mi ha regalato...
Comunque non nego di aver approcciato al primo buco con un paio di giorni di preparazione..
Per il viko 30 grande novitá piccolo prezzo!!! ma per me che vivo il mare con la piccola perché veramente tascabile (viko22) e lasciatemelo dire é stupendo portarsi la barca a zonzo!!!!
E il moana per 2* casa con tutte le problematiche di dove lasciarla ogni anno in considerazione che mi piace girare!! quindi poca meteo e tante miglia.. Non trovo per ora un fascino... Tuttavia se mai potrò cambierò il mio moana con una barca più comoda... Ma giá so che me ne pentirò..e la metratutra penso sara sui 9,5 metri massimo...quindi magari un viko 33?!?!? Chissá...