Scusate il ritardo, ma dopo aver asciugato un po di tutto (ossa comprese), ho dovuto riprendere immediatamente il lavoro, e finalmente posso ringraziare un po tutti per il successo strepitoso e inaspettato (visto il tempo mefistofelico

)!
Grazie a Paddy per il "lavorone" grafico e di comunicazione, che ha permesso di conoscere Microclass e il Microraid, in ogni dove,
e per avermi sopportato in questi mesi ;
Grazie alla Tramp-truppa, composta da Tramp, Daino e relativo equipaggio, per il supporto morale e pratico......cioè più che pratico, liquido (vedi, vino rosso donato gentilmente da Daino)

;
Grazie a Gianduia per le scelte tecnico/tattiche, che hanno fatto si che non arrivassimo sempre ultimi

;
Grazie a Giovanni e Mauro che hanno dimostrato che il Suzuki 6 cv, va anche di bolina

;
Grazie a Pierluigi e al suo equipaggio, perchè ci hanno dimostrato, con una presenza breve ma intensa, quanto sia veloce il renetta

;
Grazie a Luca per la sua simpatia e per averci portato Elena che ci ha rifocillato, a Monvalle, con una pasta ristoratrice, dopo un pomeriggio,

leggermente umido ;
Grazie a Mimma per la sua serenità

;
Grazie a Pietro per la sua allegria e la sua spensieratezza

;
Grazie a Matteo, Giulio e al resto dell'equipaggio dell'AZIMUT, per la loro sovrainvelatura;
Grazie a Riccardo per aver motorizzato il Sam e per l'ospitalità presso la LNI di Arona, tipica di un velista Doc
Grazie ad Adriano e a Claudio, perchè non hanno mai mollato, pur avendo contro, guasti tecnici, intemperie.......e.....

....mogli? ;
Grazie a Graz, per gli ingaggi stimolanti con Refolo

;
Grazie a Cinzia che ci ha curato i danni da raid a colpi di torte salate, pasta fredda e tramezzini (non si poteva concludere meglio);
Grazie ai "Ghiri", che hanno dato un senso di sicurezza a tutti con molta disponibilità e simpatia

.
Tutti, sono stati registi del rilancio della Microclass ( che mi pare sia riuscito)

, per cui mi avete aiutato a realizzare un piccolo sogno ( un microsogno).
Grazie