paolo_ra ha scritto:
L'hai radiografata!
Ho visto alcune delle modifiche da te descritte in un forum di un pó di tempo fa. (sto leggendo tutto!!!) mai avrei collegato che fosse la tua!
L'annuncio dice poco, sai in che regione è adesso?
Le barche 'sembrano' tutte uguali, ma un'anima propria ce l'hanno, eccome! E' bastata un'occhiata, anche perché me lo sentivo che prima o poi l'avrei rivista, lei e il mio successivo Micropomo.
Se puoi, mi indichi il forum di cui parli? Grazie.
Per quel che ne so, ha girato nel Lazio, tra Bracciano e forse Santa Marinella e Civitavecchia, cambiando almeno altri due proprietari. Altra ragione per lasciarla stare, troppo lontana.
In ogni caso, ricordo di averle fatto un lavorone alla deriva (cambiato perno, ma soprattutto smontata, ripulita, ri-zincata a caldo e riverniciata a regola con primer apposito per aggrappare la pittura su zinco. Anche le cuscinerie e il tendalino li avevo fatti rifare per bene (il tendalino potrei recuperarlo).
Altre migliorie credo di averle 'portate via' prima di venderla (e l'ho pagata cara: l'acquirente non ha mai pagato i bolli del carrello, ma poi è stata la sua volta

).