ivano ha scritto:
Poi fidi con logica dice prendo la mia barca la metto in acqua dove voglio ,un giorno ad atene un giorno a spalato e ci dormo pure dentro, bene questo anno attacchi il carrello arrivi a brindisi carichi il tutto sul traghetto arrivo a patrasso autostrada atene marina maltemi la tua vacanza finita costo?soddisfazione?
Arrivo in aereo ad atene con una altra coppia prendiamo la barca noleggiata 10 m. maltemi finalmente c'è arietta
SPESO META'
O ma ci 6 o ci fai?

(scherzo, eh

ma non troppo

) Ma hai letto i miei interventi? so di non essere bravo a scrivere ma se leggi quanto ho riportato non fai altro che confermare quanto dico. Ci riprovo: io uso la barca 7 volte all'anno (spero di più in futuro): 2 o 3 gg non di più è il massimo di permanenza a bordo che mi posso concedere (la moglie soffre mal di mare, lavoro come un dannato e non ho tempo (oggi sto perdendo tempo), mi annoio sempre nello stesso posto (in termini di x anni), sono associale,presuntuoso, arrogante e voglio fare tutto da solo (niente trasferimenti pagati, no equipaggio numeroso...) mi dici che compro a fare un 32 piedi per poi avere difficoltà a gestirlo per tenerlo sempre al solito posto????? Per me ora va bene la carrellabile (e non dico che non cambierò idea in futuro) e mi va bene l'Italia senza andare in Grecia...
Ho poi aggiunto che se mi vien voglia di crociera di un paio di settimane con amici (magari in Grecia) mi posso sempre fare il charter... non vedo dove sta il problema e non vedo perchè devo comprare un 32 piedi: ripeto non è una questione di denaro (certo non ne ho da buttare) ho fatto scelte diverse: ho la casa in Sardegna e le mie vacanze saranno stanziali. (punto).
Ps. poi Fidi non dice di essere sempre razionale (ma non credere sia scemo) ma soprattutto non dice quanto hai scritto. Non ho mai parlato di Spalato, mi sono limitato a citare: Discesa del PO, Golfo Spezia, Elba, Talamone.... e credimi...le farò tutte ma con i miei/nostri tempi. Ho la fortuna di avere una moglie meravigliosa non scassamaroni, se non verrà lei qualche pazzo che vorrà sfidare gli elementi e i fumi della grappa lo troverò...stanne certo...e se non lo trovo è lo stesso io da solo non litigo mai...