ivano ha scritto:
certo che fanno ridere questi ecologisti fanno casino e dopo vanno in crociera sulle conigliere basterebbe che si facessero una domanda Quanto costa alla conigliera fare l'antivegetativa?
E chi sarebbero questi ecologisti? E chi sono, poi, gli ecologisti?
Il partito dei Verdi, in Italia, non è mai andato oltre il 3% dei voti. Un po' poco per incolparli di tante supposte nefandezze commesse o non commesse verso l'ambiente.
Forse questa degli ecologisti da salotto di casa, o da maestre di asilo nido, ecologisti a tempo perso e senza cervello, è una balla, un luogo comune, comodo a a tutti coloro che dell'ambiente se ne fregano e lo vendono senza pensarci su al profitto: amministratori locali, ministri che del verde conoscono quello dei soldi, multinazionali del petrolio o della genetica, armatori di flotte, costruttori di strade a base di rifiuti tossici, produttori di armi all'uranio impoverito, e parà militaristi, fascistoidi finchè stanno bene, e poi quando si ammalano, usando quelle stesse armi poi diventano ecologisti ma ahimè è troppo tardi e ci lasciano le penne.... e l'elenco sarebbe ancora molto lungo.
Per piacere, e lo dico anche e me stesso, rimaniamo al (terzo o quarto) tema di questo strano thread (si scrive così?): come evitare le alghe sulla carena senza sterminare i pesci.