Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 09/05/2025, 12:40

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: COSA BISOGNA AVERE A BORDO 12mg
MessaggioInviato: 31/01/2013, 20:20 
Non connesso
Amministratore

Cavoli in quel posto ci sono stato!

Profilo  

MessaggioInviato: 31/01/2013, 21:03 
all'interno

Ultima modifica di N/A5 il 29/09/2013, 8:33, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: 01/02/2013, 5:51 
Non connesso

da noi si dice: l'uomo sotto il quintale é una larva. sono anni che non son piû larva. non è stato facile ma con un po' di impegno...

Profilo  

MessaggioInviato: 01/02/2013, 9:38 
Non connesso

ivano ha scritto:
guru ha ragione io sono socio di un circolo e sono in regola comunque ci sono tanti posti che si può trovare un accordo ;) anche questo è fuori regola perchè non si può sub affittare, ma ve l'ho già detto le regole sono fatte dai potenti, per quanto riguarda "IL DI TUTTI "ti faccio presente che tutto il litorale è stato occupato da 4 campeggi e che fra non molto come è gia successo a lignano i residenti dovranno chiedere il permesso per poter vedere il mare

a Porte Grandi fanno lo stesso discorso un circolo (fittizio) ha preso in concessione un tratto di fiume e affitta i posti ai soci. Sarebbe carino poterlo fare anche con i MDT

quella degli stabilimenti balneari che hanno la concessione per 99 anni ad una pipa di tabacco e bloccano l'accesso la fruizione e la vista del mare è una cosa che mi provoca l'orticaria

Profilo  

MessaggioInviato: 01/02/2013, 9:52 
Non connesso

ivano ha scritto:
di la verità guru sei della finanza?

:) :D :lol:

questa mi mancava...

No No, non sono della finanza... decisamente no.

Profilo  

MessaggioInviato: 01/02/2013, 10:58 
Non connesso

margutte ha scritto:

a Porte Grandi fanno lo stesso discorso un circolo (fittizio) ha preso in concessione un tratto di fiume e affitta i posti ai soci. Sarebbe carino poterlo fare anche con i MDT
a

Sarebbe carino, si. Da dove si comincia?

Profilo  

MessaggioInviato: 01/02/2013, 11:02 
Non connesso
Amministratore

Jocondor ha scritto:
Da dove si comincia?
Da Torino?
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Il più bello dei mari è quello che non navigammo (N. Hikmet)

Profilo  

MessaggioInviato: 01/02/2013, 12:17 
già

Ultima modifica di N/A5 il 29/09/2013, 8:44, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: 01/02/2013, 13:41 
Non connesso

fittizio nel senso che non è un club preesistente che cercava una soluzione per le barche, è un club nato per prendere in concessione un tratto di fiume, ma al di fuori di questo, i soci probabilmente manco si conoscono.

Per creare un ASD non ci vuole niente. Lo so perché ne ho già creata una. Ci volgiono 5 soci fondatori, 70 euri e qualche scartoffia annuale. (verbale etc.). Ci sono una montagna di sgravi fiscali e altre agevolazioni infatti la finanza (Guru finanziere? :shock: ) ti sta col fiato sul collo, perché molti aprono una ASD per gestire attività che di dilettantiscono non hanno nulla, ma se hai la coscienza apposto non c'è problema fino a (mi pare) 90000 euri di capitale. e fino a 5000 euri di rimborso annui ai soci (esentasse!) HO DETTO MI PARE!!!

per cucire due tread sarebbe anche bello avere una barca "sociale" da usare per crociere scuola o comunque a disposizione dei soci. Anche se poi in genere una cosa di tutti, finisce per non essere di nessuno ( ;) ) e la barca sociale finisce per affondare.

Sarebbe però una bella prova di civiltà da parte dei MDT

per la cronaca: chiedere in concessione un pezzo di fiume non costa tanto (700 euri di progetti e bolli), ma sembra che per adesso il parco abbia bloccato tutto. gli altri enti invece in genere non hanno problemi a rilasciare il nullosta se tutto è in ordine.

Tramp, almeno a Milano ci sono i navigli, ma a Torino??? :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 01/02/2013, 14:18 
Non connesso

margutte ha scritto:
fittizio nel senso che non è un club preesistente che cercava una soluzione per le barche, è un club nato per prendere in concessione un tratto di fiume, ma al di fuori di questo, i soci probabilmente manco si conoscono.

Per creare un ASD non ci vuole niente. Lo so perché ne ho già creata una. Ci volgiono 5 soci fondatori, 70 euri e qualche scartoffia annuale. (verbale etc.). Ci sono una montagna di sgravi fiscali e altre agevolazioni infatti la finanza (Guru finanziere? :shock: ) ti sta col fiato sul collo, perché molti aprono una ASD per gestire attività che di dilettantiscono non hanno nulla, ma se hai la coscienza apposto non c'è problema fino a (mi pare) 90000 euri di capitale. e fino a 5000 euri di rimborso annui ai soci (esentasse!) HO DETTO MI PARE!!!

per cucire due tread sarebbe anche bello avere una barca "sociale" da usare per crociere scuola o comunque a disposizione dei soci. Anche se poi in genere una cosa di tutti, finisce per non essere di nessuno ( ;) ) e la barca sociale finisce per affondare.

Sarebbe però una bella prova di civiltà da parte dei MDT

per la cronaca: chiedere in concessione un pezzo di fiume non costa tanto (700 euri di progetti e bolli), ma sembra che per adesso il parco abbia bloccato tutto. gli altri enti invece in genere non hanno problemi a rilasciare il nullosta se tutto è in ordine.

Tramp, almeno a Milano ci sono i navigli, ma a Torino??? :lol:

Ma perchè fiume? e la laguna?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora