Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 07/05/2025, 21:21

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Uscitometro 2013
MessaggioInviato: 01/01/2013, 13:30 
Quest'anno tra i buoni propositi c'e' quello di superare le 6-7 uscite all'anno che faccio in barca. Voi sicuramente sarete più bravi di me ma in questo momento sto mettendo la prima tacca alla stecca. Comincio a muovermi ora dopo due ore di ciondolamenti. Il secondo proposito e' infatti quello di essere più paziente... Buon anno a tutti.

Oggetto del messaggio: Re: Uscitometro 2013
MessaggioInviato: 01/01/2013, 14:53 
Non connesso

Fidi, ti auguro di realizzare i tuoi propositi.
Da parte mia ci ho messo il massimo impegno, infatti oggi ho fatto la prima uscitina, purtroppo il vento era proprio pochino, ma, forse, meglio così... :D

Profilo  

MessaggioInviato: 01/01/2013, 19:08 
Carcat ha scritto:
Fidi, ti auguro di realizzare i tuoi propositi.
Da parte mia ci ho messo il massimo impegno, infatti oggi ho fatto la prima uscitina, purtroppo il vento era proprio pochino, ma, forse, meglio così... :D

Grazie,lo spero davvero. Il 2012 e' meglio dimenticarlo in fretta. Oggi, il vento si è' fatto desiderare parecchio ma alla fine qualcosa e' arrivato. È' stata un'uscita piacevole e per qualche ora sono riuscito davvero a staccare la spina...lontano da tutti.

MessaggioInviato: 02/01/2013, 11:28 
Non connesso

Attento Fidi, che dopo lo spesometro e il redditometro prenderanno spunto dal tuo post per scalettare la tassa di stazionamento sul numero di uscite: fino a 2 all'anno sei normale, quindi solo 50€. Da 3 a 5 sei un fortunato: 100€. Oltre 5 uscite devi spiegare dove diavolo trovi il tempo e se non sei convincente ti mandano la cartella da 500€!

Profilo  

MessaggioInviato: 02/01/2013, 11:35 
Architeuthis ha scritto:
Attento Fidi, che dopo lo spesometro e il redditometro prenderanno spunto dal tuo post per scalettare la tassa di stazionamento sul numero di uscite: fino a 2 all'anno sei normale, quindi solo 50€. Da 3 a 5 sei un fortunato: 100€. Oltre 5 uscite devi spiegare dove diavolo trovi il tempo e se non sei convincente ti mandano la cartella da 500€!

:lol:

Non mi stupirebbe...sapessi quante ne leggo ogni giorno...
Allora mi "consolo" sapendo che è un proposito che mi ripropongo ogni anno e che puntualmente non rispetto... :(

Tutti gli orari sono UTC +1 ora