Limo ha scritto:
Sbaglio....o è il marina di terre rosse??
....se non sbaglio....la prima volta che scendo ed ho tempo....la passo a vedere...e se ti trovo....si potrebbero fare due bordi

Sbagliato!!!

............... ma di poco

In realtà è la cooperativa Pontedoro, che poi sarebbe quella nel fosso più ad est, sono attaccati ma completamente differenti, noi siamo senza scopo di lucro, cosi che i posti non si possono affittare, sono tutti uguali e si possono vendere (riconsegnare) solo alla stessa cooperativa.
Di positivo c'è che un posto barca costa molto meno del terrerosse ed anche la quota annua è molto inferiore.
alunno ha scritto:
Che mi risulti il Terre rosse ha un ponte verso l' uscita a mare, con l' albero la vedo dura ad uscire.
Infatti è dotata di un sistema per armare e disarmare l'albero, molto semplice:
Un falso albero
Paranco a 6 rinvii
due "sartie" per guidare l'albero
Con questo sistema l'operazione è semplice e per niente faticosa, richiede solo un po di tempo per i preparativi.
Comunque è divenuto il motivo che mi ha spinto a venderla, per via che sono rimasto ad uscire solo con la moglie (in pratica solo

).
Metterò una foto degli interni, che sono openspace e piuttosto spartani anche se completi, è da considerare che comunque è una barca da regata