Potarex ha scritto:
VALENTINO ha scritto:
Ciao...ho comprato anch'io un vivo 22 ma con deriva mobile....la variamo domani sul lago maggiore...... Non e' stato facile.....ma....finalmente sembra tutto al termine !
Come ti capisco...... Auguri!!
E complimenti per la pazienza..immagino.... cosa hai passato.. Pensa che la mia era la prima venduta... A loro detta....
@ Valentino, non conosco se non per incontri fugaci il venditore, mi è sembrato un tipo estremamente competente da un lato ed estremamente approssimativo dall'altro.
La mia fu acquistata da un altro rivenditore, successivamente ci furono tantissimi problemi, ma nessuno legato alla professionalità, alla consegna o all'allestimento della barca che arrivò perfino una settimana prima del previsto, perfetta e montata da loro in mia presenza senza nemmeno un euro di sovrapprezzo.
@ Potarex, faccio supposizione, hai ordinato uno scafo carrellabile con bulbo in luogo della deriva basculante, un elemento unico per la produzione polacca. Torno a ripetere: il mercato europeo rappresenta il 10% (l'Italia il 2%) del totale per la Polonia e per loro le barche sono a deriva basculante per navigare sui loro laghi. Ordinando una "fuori serie", probabilmente la prima in decenni di costruzioni Navikom, può darsi che li hai mandati in crisi