margutte ha scritto:
guru fortunatamente questo forum è frequentato fortunatamente da gente che in barca ci va davvero e non passa la giornata davanti al Pc.
però da noi piove...e tra un po' comincia l'autunno....e le sere si allungano e si accorciano i giorni....così la piantate di andare in giro in barca e scrivete.
Appunto, si scrive, si ricerca... (e anche quest'estate nada barca, mannaggia...)
Un aggiornamento su quanto dicevo sopra:
- ad oggi, ho fatto 2201 interventi nel forum, nel senso di 'post' in topic miei e di altri,
- che sono contenuti in 221 pagine di ricerca;
- escludendo quelli di nessun interesse tecnico o divulgativo, benvenuti e cavolate varie, ad oggi ho raccolto in un elenco 'ragionato' quelli contenuti nelle 80 pagine più vecchie (ben più di un quarto del totale pagine);
- il numero dei topic selezionati ad oggi è circa 160, ai quali dovrebbero corrispondere, a fine 'lavoro' e assumendo la stessa incidenza di interventi, circa 350 topic.
Da qui intendo ordinarli per argomento omogeneo (o quasi) ed elencarli in un file .xlsx che potrebbe riportare, per ciascuno, l'argomento che trattano, e l'url per rimandare alla lettura; ma anche la possibilità di selezionarli per alcune (due o tre) parole chiave.
E' un lavoraccio... a me credo servirà, ma non so bene ancora a cosa...
Se qualcuno ha la bontà di darmi del matto, mi fermo...
[vi prego..!!]