Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 05/05/2025, 17:42

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chiarisco la mia posizione sul forum
MessaggioInviato: 05/07/2012, 13:36 
Non connesso

Non sono esente da grosse responsabilità, errori e mancanze. In prima istanza non sono capace di amministrare un forum, sia per il carattere ma anche per l'assoluta impossibilità ad organizzare e gestire qualsiasi evento, anche a distanza. E' acclarato che la mia idea di vela è quella della passeggiatina con il minimo delle risorse, e non solo per motivi economici. La prima attività che ho lasciato è il Circolo Velico, ora c'è anche il forum, da me creato, ma che negli anni ha visto tanti appassionati condividere idee ed esperienze. Non ne faccio una colpa a nessuno oltre a me stesso anzi, ma io non sarò più tra gli assidui frequentatori di forum, credo che non ne frequenterò più alcuno. E' ovvio che nei forum, come nei circoli, conta chi si da da fare ed io non sono uno di quelli. Ritengo che un forum non sia di qualcuno ma di tutti i suoi partecipanti, se io non ci sarò più nulla di male, ci saranno altri, chiedo solo di poter andarmene in silenzio.
Non entrerò più su questo forum, mesi fa chiesi ad Admin di essere cancellato assieme a tutti i riferimenti a me, una richiesta ed un consiglio che rinnovo in modo che questo forum e la sua ricchezza alimentata da anni possa proseguire per la sua strada a prescindere da me.
un saluto a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Chiarisco la mia posizione sul forum
MessaggioInviato: 05/07/2012, 14:16 
Non connesso

Io non ti conosco ma quello che leggo e che vedo nel forum mi piace molto hai creato un bel ritrovo virtuale perchè non migliorarlo con le modifiche che più ti piacciono ne hai tutti i diritti visto che sei uno dei papà! Poi è anche vero che il forum è anche di chi ci scrive ma sempre e solo in parte...le decisioni di chi tenere nel forum e di cosa far parlare nel forum spettano a voi guarda negli altri come fai un mezzo errore ti sbattono fuori trattandoti in malomodo anche senza motivo solo per piacere di comandare!
Quì invece da quello che leggo ci sono persone umili e molto appassionate al loro carrello alla loro barca alle loro modifiche ecc... e questo perchè? perchè il comandante sceglie l'equipaggio! (vari admin) E devo dire che quì ho trovato un bel ritrovo virtuale altrimenti non perderei tempo a leggere e scrivere e molti altri pensano quello che penso io ne sono certo!

Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2012, 14:28 
Non connesso

Sono con Crank

Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2012, 15:57 
Non connesso

io non capisco. o perlomeno capisco ma no mene faccio una ragione.
un forum e una cosa seria , si ma tra "virgolette", non e una questione di vita o di morte.
ci sipartecipa di piu quando se lo si sente, si partecipa di meno quando si ha altro per la testa.

le poolitiche sotto banco, i "detto non detto" e tutto il resto dovrebbero lasciare il tempo che trovano.

Ripsetto le decisioni di tutti anche se in questo momento mi sembra che alcune cose hano una tragicita
in po fine a se stesso.

lil gestore di un forum non è DIO. e non ha la resposabilita di tutto cio che accadae o non accade in senso totale.

Ognunbo da ilsuo contributo nelaua misura e secondo la sua possibilita.

Comunque su tuttodovrebe regnare il piacre della condivisione e basta. senza secondi fini.

just my two cents.

Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2012, 17:34 
Non connesso

cosa vuol dire N/A ... chi sei ??? Francesco o Paddy o chi altri ???
ho avuto anch'io screzi con partecipanti al forum e ci siamo tirati per i capelli ma ora ci colloquio senza problemi perche ormai ho 51 anni ed ho passato le mie .... se dovessi mantenere rancore anche qui scusate ma mi darei dello stronzo da solo !!!

Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2012, 18:22 
Non connesso

Francè ma così non si capisce niente!

Riprenditi il tuo profilo, che il ruolo del drone non ti si addice!

Ci spieghi che cosa ha voluto dire paddy? Ne sei tu la causa oppure no?

Avete verso di noi il dovere di chiarire, tu e lui, perbacco!

Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2012, 18:43 
Non connesso

Jocondor ha scritto:
Francè ma così non si capisce niente!

Riprenditi il tuo profilo, che il ruolo del drone non ti si addice!

Ci spieghi che cosa ha voluto dire paddy? Ne sei tu la causa oppure no?

Avete verso di noi il dovere di chiarire, tu e lui, perbacco!

Quoto, la maggior parte di noi (io sicuramente :oops: ) sta assistendo incredulo allo psicodramma che si sta consumando :?:
se è vero che il forum è di tutti almeno fateci capire che succede :?

Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2012, 18:46 
Signori...credo sia meglio chiudere qua.
Francesco ci ha dato la sua spiegazione...rispettiamola.
Paddy non se ne andrà perchè ci avrebbe tutti sulla sua coscienza e se non se la sente di programmare un raduno...ha già programmato un forum...è spacciato :mrgreen:
Ora chiudiamo qui la discussione, per favore e continuiamo a parlare di barche carrellabili e nuovi progetti.

BV

Ps. Sono certo che le vostre siano attestazioni di stima nei loro confronti ma vi prego di non continuare davvero...

MessaggioInviato: 05/07/2012, 18:48 
Ps. Nessuno ci deve spiegazioni. Dobbiamo accettare quanto scritto. La morbosità mi ha sempre infastidito. A costo di essere bannato, se continuate cancellerò i vostri commenti.
Avete chiesto a suo tempo chiarimenti: sono arrivati. Accettateli per come sono stati esposti.

MessaggioInviato: 05/07/2012, 20:51 
Non connesso

a joe....ma tu non te ne andavi? :lol: :lol: :lol: :lol: mi sa che sei uno di quelli che a questo postaccio di sfigati ci tieni di più :D :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora