torno su quanto desiderato da Joc:
Jocondor ha scritto:
i veri argomenti che a mio giudizio meriterebbero di essere trattati, per scambiarsi informazioni utili ed introvabili altrove, come:
1) dove varare - dove alloggiare barche e carrelli ed auto.
2) racconti di crociere (e qui escluderei per principio le uscite giornaliere sul lago, o sul mare, che se ne trovano finchè vuoi su tutte le riviste ed i siti di nautica).
3) accordi per navigare insieme, cioè per formare un club
4) trucchi e sapienze per manutenzione, ancoraggio, notti in rada, cucina e pesca a bordo
- concordo che sul punto 1 non c'e' molto fermento..
- sul punto 2 io per principio (gia' espresso tempo fa) sul web non riporto mie info personali, ma e' una mia fissazione.
- il 3 punto sta pian pianino nascendo.. a fatica perche' non e' facile far coincidere gli impegni di tante persone.
- riguardo ai "trucchi e sapienze per manutenzione" credo di aver dato qualche buon contributo..
personalmente la mia barca e' stanziale... 365 giorni all'anno in acqua e per di piu' a meno di 100m da casa..
Non ho nessun bisogno di carrellare, al momento sono felice e contento cosi'... posso navigare non appena ho mezz'ora libera. Neppure desidero una barca piu' grande... per mille motivi.. ma principalmente perche' adoro quella che ho.
Resta il fatto che la mia barca e' carrellabile e riguardo ai "trucchi e sapienze per la manutenzione" restano identici a quelli di chi la mette sopra ad un carrello.
Quindi quando scrivo nella sezione tecnica o nelle altre non mi sento affatto fuoriluogo.
ammenicoli vari? no grazie... gli unici due ammenicoli che ci sono nella mia barca sono una bussola e un log e altri non ne desidero.
Non vi piaccioni i saluti e gli auguri?
non li guardate... chi ve lo dice di aprire quei post?
Desiderate che il forum diventi piu' specifico per i carrellatori?
rimuoviamo le sezioni che non siano carrelli e carrellare e pontili, ormeggi ecc... e io me ne vado da solo.
pero' i contenuti non si generano eliminandone altri....