... meno male che ci sono i talebani

come Jo e me, e secondo me anche qualcun altro... se no, altro che frighi
(però il pallone/cono è una regola; se vale, ci vuole, che ne discutiamo a fare?, o meglio come fare a non discuterne?)
Benissimo, sono d'accordo con zembo: fuori le proposte, e non mi tiro certo indietro. (Secondo me sarebbe bene discuterle, solo i volontari, per MP o anche a mezzo skype, gradisco opinioni e non è imperativo, solo favorisce la concentrazione; chi vuole di fa invitare in skype o in una sorta di multimailing.. bbrrr..)
E ripeto che non è vero che se inadiamo aree già trattate facciamo una copia; solo tre esempi:
- gommonauti, per porti, scivoli e motori, immagino:
a) mettiamo almeno una segnalazione sull'esistenza di questa sorta di enciclopedie;
b) poiché sappiamo che le fonti sono "sbilanciate" (più disponibilità di denaro, più cavalli) diciamo la nostra se e dove e quando sappiamo farlo.
- tecnica e/o rigging: ADV, che visito spesso per bere "il giusto" di conoscenza, è altrettanto "sbilanciato" in alto; credo fermamente che interventi (come i miei talvolta) più sbilanciati verso il basso del sapere ed economico, siano preziosi; qualcuno qui me lo ha fatto credere; vi prego e stramprego: quando non è vero, ditelo: scriverli qualcosa mi costa eh?
- cucina in barca: qui i minimale dovrebbe imperare (non pensate a Limo con le sue padelle incendiarie fuori bordo): ce ne fossero di ricette e accorgimenti giusti per i SIB!!
- eccetera...
Insomma, grazie Jo (e non solo), ci hai frustati: decidiamo di farne qualcosa?