Tramp ha scritto:
Tappa quel buco...
Eh, era proprio lo scopo. Quale migliore soluzione, se non la più economica, sicuramente la più veloce, se non rimetterci una bussola uguale identica.
Paddy ha scritto:
Ho già scritto che la soluzione migliore sono 2 fogli di compensato atappare il buco dentro e fuori?
Si, l'avevi già scritto, hai ragione. Sono io che non ti ho detto cosa ne penso.
Dunque, a me la bussola piacerebbe tanto, per tanti motivi:
- Valutare quanto stringo la bolina
- Valutare quanto sbando
- Valutare se vado dritto
- Tappare quel buco in maniera veloce e definitiva.
Sto lavorando da settimane per fare gli interni in maniera definitiva. Carteggiatura, fondo epossidico bicomponente, smalto epossidico bicomponente. Tappare con del compensato secondo me è una follia. Adesso come adesso non avrei il tempo di farlo in maniera definitiva, dovrei fare altri buchi in una parete che all'interno è molto a vista, dovrei sigillare i buchi vecchi e quelli nuovi. Per poi tra mesi staccare tutto per mettere la bussola che tanto desidero? E staccando tutto chissà come ho rovinato lo smalto dentro? E fuori? Boh...
Sinceramente speravo di trovare una bussola uguale, anche usata, e con 100 euri risolvere tre problemi in uno. A preparare un legno per esterni e sigillarlo non so se spendo meno, sicuramente spendo più tempo e rimango con problemi ancora irrisolti...