Riporto l'annuncio di ADV perché conosco Felice,è un vero professionista e per un giovane sarebbe una bellissima esperienza.Cerco un giovane mozzo (o allievo ufficiale in cerca di primo imbarco), dal 1 aprile (circa) a fine settembre (forse più). Possibile proseguimento invernale se si fa la stagione al caldo ma non è sicuro.
Indispensabile il libretto di navigazione ed i corsi stcw 95.
Equipaggio di tre persone abbastanza intercambiabile nei ruoli (tranne il comando ovviamente), charter di lusso su motorsailer di 26 metri.
Preferenziale ogni attitudine aggiuntiva (lingue straniere, attitudine in cucina, utilizzo di tenderino 480 40hp, watersports, competenze varie).
Preferibilmente meno di 30 anni, assolutamente non fumatore.
Stipendio più o meno da fame in base alle reali competenze, mance generose, imbarco regolare con contratto italiano, contributi e assicurazione.
L'imbarco inizia in Turchia.
Se persona "conosciuta" da conosciuti del forum, dietro fidejussione firmata con sangue dello sponsor, basta un semplice scambio di opinioni via skype. Diversamente colloquio a Roma con la mia compagna. Ovviamente il biglietto aereo da roma o milano per raggiungere la barca è a carico mio.
mail a:
cutterfun@hotmail.comottima occasione per:
- prima esperienza - preferisco formarmi gli equipaggi piuttosto che avere sedicenti professionisti pretenziosi.
- allievi ufficiali del diporto in cerca di imbarco per raggiungere il quorum pro esame (e non dite che non c'è nessuno che imbarchi in regola).
pessima offerta per:
- sedicenti super professionisti super pagati
- superman della vela
- navigatori rudi
- chi non vuole sporcarsi le mani.