Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 05/05/2025, 5:37

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vela nel box
MessaggioInviato: 29/02/2012, 17:21 
Non connesso
Amministratore

Ragazzi io ho ancora nel box la vela che aurelio ci aveva gentilmente affidat. Ero andato a prenderla io non perché mi servisse, il Viko si rovescia se armo quell'affare ;) ,ma per facilitarne la consegna a chi fosse interessato.

Come già ho detto è prodotto in filo continuo e quindi non è possibile tagliarla senza rovinarla e bisogna tenere presenti le sue dimensioni 320 cm di base e 750 di altezza come immodificabili. Per questo stavo cercando con fatica e impegno di trovare qualcuno a cui potesse andare bene, mi perdoni chi ha insisitito e a cui io non ho dato credito.

Mi sono accorto di essere essurto a censore e questo non è corretto nei confronti della comunità, non è mio compito, chiunque deve essere degno di fiducia, so anche che avevo detto che avrei potuto tenerla a tempo indetermonatosenza problemi, ma tra un paio di settimane svuoterò il garage dalle attrezzature del viko e vorrei cogliere l'occasione per dare una rinfrescata alle pareti.

Quindi senza fretta, ma con celerità ;) Attendo i pretendenti per il ritiro. Sono sempre disponibile la sera e nei week end, ma in ultima analisi la vicina di casa potrà aprire la porta a qualsiasi ora.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Vela nel box
MessaggioInviato: 29/02/2012, 21:32 
Non connesso

come ti avevo già detto è mio il tesssorooooooooo :lol: venerdi sono a rozzano nel pomeriggio se ci sei posso passare a trovarti ....se mi dici dove abiti :lol: :lol:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora