L'ho postato solo per anticipare una volta Tramp, altrimenti mi toglie il gusto di sbirciare tutti i giorni su subito.it
Ha già fatto tutto lui, 6000 trattabili, 5500 già trattati, ti risparmia il mal di pancia...
Non sono così convinto sia arancione, magari è uno scherzo della macchina fotografica. Per esempio il limit postato da Tramp (
http://www.subito.it/nautica/limit-tci- ... 529305.htm) nelle prime tre foto sembra arancione, nella quarta sembra molto più scuro.
Grazie Paddy per la disponibilità, a me sembra ancora presto per acquistare, ma se mi organizzassi per andare a vederlo domenica, tu potresti fare un salto e vederlo con me?
P.s. A dire la verità il grosso piacere di cui avrei bisogno in questa fase, è di farci un giro sopra a uno di questi cabinati carrellabili, lo avevo già fatto presente in altri post, ma niente, come mai?
Fa troppo freddo, oppure si è già sparsa la voce che siamo antipatici? Eddai, si tratta solo di sopportarci un paio d'ore, eppoi devo guardare in cantina, Barolo credo non ce ne sia, ma una bottiglia di Barbera c'è sicuro...